Menu
  • FS Italiane

    Trenitalia metterà in palio tra tutti i clienti dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca i biglietti di ingresso alle partite di calcio delle squadre di cui Trenitalia è treno ufficiale, vale a dire Torino, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Bologna e Fiorentina.

    Fino al 5 maggio 2013 tutti i clienti potranno partecipare all’estrazione settimanale di 4 biglietti (2 ingressi per 2 persone) per le partite giocate in casa dalle squadre coinvolte. Ogni settimana sono in palio fino a 24 biglietti.

    Per partecipare all'iniziativa i viaggiatori possono consultare il sito web dedicato frecciagoal.it, scegliere la partita d’ interesse, inserire il pnr del proprio biglietto, la data del viaggio e, tramite  il sistema  istant win, scoprire subito se si è vinto.

    (Per maggiori informazioni: www.frecciagoal.com)

    Trenitalia in collaborazione con Cubovision, la Tv on demand di Telecom Italia, lancia un’offerta che prevede la visione gratuita sul portale Frecciarossa di una selezione dei film presenti nel pacchetto di intrattenimento multimediale Cubovision.
    Il portale offre un palinsesto caratterizzato da contenuti gratuiti e a pagamento, con una programmazione di film, serie tv, cartoni animati, documentari e musica. L’offerta è articolata in tre sezioni: sezione gratuita "Promo Freccia", che offre come novità, la visione gratuita di film; la sezione gratuita La7.TV & Lifestyle con una selezione dei programmi La7.TV e Lifestyle targati Class Editori; la sezione “contenuti a pagamento” che comprende film, serie Tv, documentari, cartoni animati e concerti.

    (Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)

    Trenitalia ed Expo 2015 S.p.A. in vista dell’Esposizione Universale di Milano lanciano due principali iniziative: tariffe ridotte e pacchetti con la formula "treno e ingresso" a condizioni agevolate per gli oltre 20 milioni di visitatori previsti che intenderanno raggiungere l'Esposizione Universale con convogli regionali e Alta Velocità. Ad essere coinvolto sarà l'intero sistema ferroviario nazionale.

    (Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)

    - dal 3 al 5 febbraio oltre 80 associazioni, in rappresentanza di migliaia di Agenzie di Viaggio di tutto il mondo, di cui 7000 solo in Italia, si riuniscono a Roma
    - Trenitalia vettore ufficiale e unica compagnia ferroviaria presente e Boscolo Hotels partner esclusivo dell'iniziativa

    Oltre 80 associazioni in rappresentanza di migliaia di agenzie di viaggio sparse in tutto il mondo, di cui circa 7mila solo in Italia, si riuniscono a Roma, dal 3 al 5 febbraio, per fare un bilancio sulla situazione del settore turistico e sulle novità legate ai rapporti con le imprese ferroviarie e il settore crocieristico.

    Nell’ambito di un educational trip organizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Napoli , che si è concluso con l’incontro con i TO partecipanti presso l’Hotel Royal Continenetal di Napoli, Vendite Internazionali e Charter di Trenitalia, con lo scopo di incrementare la propria rete di vendita all’estero  è intervenuta illustrando i le novità dell’offerta, le nuove tariffe e i servizi a bordo dei treni Alta Velocità.