Menu
  • FS Italiane

    Rispetto alle medie del periodo è cresciuto del 40% il numero di viaggiatori in arrivo a Roma a bordo di Trenitalia.

    Entra nel vivo la collaborazione, siglata pochi giorni fa, tra ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo e Trenitalia, vettore ufficiale dell’Ente che promuove il brand Italia all’estero.

    La Società di trasporto del Gruppo FS Italiane estende così ancora di più il proprio raggio d’azione: dopo aver stretto di recente una partnership con ECTAA (European Travel Agents’ and Tour Operators’ Association) per la distribuzione dei biglietti e l’intera gamma dei servizi Trenitalia attraverso le agenzie di viaggio e i tour operators di tutta Europa, nell’incontro avvenuto ieri a Mosca, nella settimana della più importante fiera di settore in Russia - MITT, Serafino Lo Piano, Responsabile di Vendite Internazionali e Charter di Trenitalia, ha potuto incontrare i maggiori operatori specializzati nel turismo outgoing verso l’Italia, tra i quali Danko e Pacgroup, e promuovere il sistema delle “Frecce” e l’interno network che permette di raggiungere le principali destinazioni turistiche italiane.

    Prende concretamente il via la collaborazione, siglata pochi giorni fa, tra ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo e Trenitalia, vettore ufficiale dell’Ente che promuove il brand Italia all’estero.
    Oggi, infatti, Trenitalia è stata ospite di ENIT presso il suo stand al MITT 2013 di Mosca (Moscow International Tourism and Travel Exhibition), la più grande fiera della Russia dedicata al turismo e al viaggio. Nell’ambito di una conferenza stampa, Trenitalia ha presentato i propri prodotti e servizi agli operatori turistici e ai giornalisti russi.

    Trenitalia è stata ospite mercoledì 20 marzo dello stand “ITALIA”che l’ENIT ha allestito alla fiera del turismo MITT 2013 di Mosca, dove la Società di FS Italiane ha incontrato Vladimir Kalyapin, direttore di JSC “FPC”, la “Federal Passenger Company” delle Ferrovie Russe.