L’emergenza sanitaria ha fortemente compromesso il comparto turistico. Il Corso di Laurea in Scienze del Turismo e Comunità Locale e il Centro di Ricerca #CEMTET su Mobilità, Turismo e Territorio dell’ Università degli Studi di Milano-Bicocca propongono una giornata di dibattiti con esperti e professionisti del settore per riflettere sulle sfide che attendono il comparto e sulle modalità attraverso cui favorire la ripresa turistica.
Il convegno “Le Sfide della Ripresa Turistica” si terrà il 6 luglio a partire dalle 9.30 con i saluti istituzionali della Rettrice Giovanna Iannantuoni che aprirà una giornata di studio articolata in 6 tavoli tematici per approfondire i temi più caldi su cui ragionare in questa fase di uscita dalla crisi sanitaria.
La Presidente di Federturismo Confindustria Marina Lalli interverrà alle ore 16.40 al Tavolo dedicato alle sfide del mercato del lavoro.
(Link allo streaming: http://s.unimib.it/ripresaturistica - Per maggiori informazioni: https://www.unimib.it/eventi/convegno-nazionale-sulle-sfide-della-ripresa-turistica)