Con 15M di impression e oltre 22000 tweet è stato l’evento di settore più twittato del 2017: i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS), tornano per la quinta volta a Milano il 18, 19 e 20 ottobre per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.
La V edizione del sarà ospitata dallo spazio Open Space di IULM: edificio creato per favorire lo scambio e la contaminazione di culture e saperi con la città di Milano.
Sul palco di #SMDAYIT + #DIDAYS condivideranno progetti, esperienze e strategie, i manager e le personalita’ piu’ creative di aziende e agenzie di comunicazione di fama mondiale tra i quali:
- Veronica Civiero, Head of Social and Influencer Strategies @ L’OREAL
- Guido Bonarelli, Marketing Director EMEA @ MTV
- Mirco Pasqualini, Head of Design Group Director@ OGILVY & MATHER (da New York)
- Flavia Baccaro, Manager Customer Experience @ DEUTSCHE BANK ITALIA
- Marianna Ghirlanda, Head of Creative Agencies @ GOOGLE
- Tiziana Grasso, Communication Manager @ SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT ITALIA
- Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director @ HUAWEI ITALIA
- Filippo Giotto, Head of Social Media & Online Advertising @ BANCA MEDIOLANUM
- Valentina Tosi, Head of Marketing @ QUORA (dalla Silicon Valley)
- Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer @ GRUPPO ARMANDO TESTA
Agli speech frontali si alterneranno interviste one to one sul palco svolte dalla Founder Eleonora Rocca ad alcune personalità di punta dell’evento come la celebrity Filippa Lagerback e la famosissima YouTuber Tess Masazza, fondatrice dell’isilarante serie “Insopportabilmente donna”.
Tra i temi caldi dell’edizione di quest’anno ci saranno: Influencer & Micro Influencer Marketing, Blockchain & Cryptovalute, rapporto tra TV & Social Media Marketing, Smart Working & Sharing Economy, Strategie di Facebook Advertising, rapporto tra Pubblicita’ tradizionale e nuovi media, nuove frontiere della comunicazione sia in ambito Ecommerce che nel settore Retail, utilizzo strategico dei dati; e poi ancora: Brand journalism, Video content, Fintech, Intelligenza Artificiale e Strategie di Social Media Marketing applicate ai settori più vari quali tourism and travel, fashion, food, technology, beauty e lifestyle.
Un’occasione unica per aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance, per incontrarsi e fare networking di valore, stringere partnership e contaminarsi con i migliori professionisti di settore sia italiani che internazionali.
Nuovi processi, strumenti e tecnologie della comunicazione arrichiranno le giornate con workshop ad hoc sui nuovi giornalismi e la comunicazione digitale, ma anche su Google Tag Manager, Machine Learning, Lego Serious Play e poi ancora su progettazione e distribuzione sul mercato di app e prodotti tecnologici, al fine di imparare a dominare il mercato con tutti gli strumenti di ultima generazione.
Per accedere al programma 2018, clicca qui.
Vi ricordiamo che per i Soci di Federturismo è previsto uno sconto del 30%.
Per maggiori informazioni e per ricevere il link per acquistare il biglietto scontato scrivete a l.alese@federturismo.it