Nuova iniziativa di marketing firmata da Idee per Viaggiare, socio di Astoi Confindustria Viaggi, che lancia il concorso a premi ''Gira che ti Rigira'', dedicato ai videoamatori in viaggio con il tour operator romano.
"All'inizio di quest'anno le previsioni parlavano, per il turismo estivo, di perdite che si aggiravano intorno al 30% ma, a consuntivo, sono state finora del 3-5%. La gente non programma nulla ma poiché poi ha bisogno di una settimana di ferie sotto data decide di prenotare e di partire":
"Ogni cliente, quando parte, ha una responsabilità personale: deve controllare con attenzione, specialmente se va all'estero in Paesi lontani, nei siti preposti, innanzitutto quelli della Farnesina e della Questura, quali sono i documenti necessari, le malattie presenti nel Paese in cui si arriva, le condizioni di sicurezza".
Cresce ulteriormente il numero dei soci ASTOI Confindustria Viaggi. L’Associazione, infatti, ha accolto Going ed Oby Whan, due importanti operatori che si uniscono all’attuale compagine associativa.