Maria Carmela Colaiacovo è il nuovo presidente de Il Sole 24 Ore. Il 30 aprile l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti ha provveduto alla sua nomina.


“Esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni a Maria Carmela Colaiacovo per la nomina a Presidente de Il Sole 24 Ore.
Figura di spicco nel panorama imprenditoriale italiano, Maria Carmela Colaiacovo è stata anche tra i soci fondatori di Confindustria Alberghi di cui è stata recentemente Presidente fino alla scadenza del suo mandato nel dicembre scorso.
Un riferimento per il settore, che ha traghettato in un periodo storico particolarmente complesso, segnato dalla crisi pandemica. Il suo contributo è stato fondamentale per dare voce e risposte alle esigenze delle aziende associate.
Siamo certi che, anche in questo nuovo e importante incarico alla guida di uno dei principali gruppi editoriali del Paese, Maria Carmela Colaiacovo saprà offrire un contributo di grande valore, promuovendo il dialogo tra il mondo dell’informazione, dell’economia e delle imprese.
A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro per questa nuova sfida – si legge in una nota congiunta del Consiglio Generale di Confindustria Alberghi.”

(Per maggiori informazioni: www.alberghiconfindustria.it)