Menu
  • Aosta

    La Fiera di Sant’Orso diventa ancora più social. L’Assessorato del turismo, in sinergia con l’Assessorato alle attività produttive ha aderito al progetto dell’Enit Twitter Plurale, che, attraverso il supporto del Laboratorio Social delle Regioni, lancia ogni settimana un territorio regionale sulle varie piattaforme social, approfondendo i dettagli di luoghi, iniziative e manifestazioni. La Valle d’Aosta sarà protagonista di Twitter Plurale dal 25 al 31 gennaio e ha scelto di dare particolare attenzione alla Fiera di Sant’Orso.

    Per una settimana l’account ufficiale twitter @Italia sarà gestito direttamente dai referenti social team di una delle regioni italiane per raccontare, valorizzare e promuovere il proprio territorio ad un pubblico più ampio. E’ la prima volta che l’Italia si apre ad una collaborazione così forte nella comunicazione digitale per arricchire il messaggio di nuove voci, nuovi protagonisti, nuove sfumature, per rendere la narrazione sempre più vicina alla meravigliosa quanto varia identità italiana. Nel corso del 2017, ogni territorio avrà più opportunità di mettere in risalto eventi o singoli temi, dall’enogastronomia all’arte, dalla natura al lifestyle, dal folklore alla vacanza attiva, per valorizzare liberamente la destinazione senza alcun vincolo da parte di ENIT.

    (Per maggiori informazioni: www.regione.vda.it)