Menu
  • Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

    Confindustria Venezia

    Diffuso da anni negli Stati Uniti, l’uso del video curriculum sta diventando una carta vincente anche in Italia dove il 60% delle imprese lo ritiene ormai parte integrante degli strumenti di candidatura. Per questo motivo Sive Formazione, ente di formazione di Confindustria Venezia, ha deciso di installare nella propria sede la prima cabina per la registrazione di video CV, grazie alla collaborazione con la start-up Ecate Group.

    Confindustria Venezia organizza un incontro nella sua sede domani 8 maggio per informare le aziende associate sulla possibilità di presentare i propri prodotti all'interno di produzioni cinematografiche riconosciute dal Ministero dei beni culturali e del turismo, beneficiando di consistenti agevolazioni fiscali.

    (Per maggiori informazioni: confindustria.venezia@uive.it)

    Tempi Moderni 2014, il concorso per studenti organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia e Sive Formazione, propone quest'anno il tema delle Smart Cities.

    Domani 24 aprile, nel corso di una giornata-workshop, oltre 40 ragazzi di 5 scuole superiori, gareggeranno in gruppi sulla base di progetti tematici realizzabili in forma di applicazioni per smartphone o web. Il gruppo vincitore verrà premiato il 14 maggio al Teatro Goldoni di Venezia nel corso dell'evento "La tua idea d'impresa".

    (Fonte: www.confindustria.it)