Menu
  • Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

    Unindustria Treviso

    Le Associazioni Industriali di Treviso, Vicenza e Padova hanno siglato un accordo con UniCredit per definire un plafond di investimenti dedicato alla crescita e allo sviluppo competitivo delle loro imprese.

    La convenzione con UniCredit è un primo importante risultato dell’accordo di collaborazione siglato nei mesi scorsi dalle tre Associazioni per il credito e la finanza, dopo il commercio estero e l’ambiente, nell’ambito del quale è stato affidato ad Unindustria Treviso il ruolo di coordinamento per il credito.

    Obiettivo dell’accordo, valido fino a fine 2014, è favorire l’accesso al credito da parte delle circa 6 mila imprese aderenti alle tre Associazioni, allo scopo di sostenere i loro progetti di crescita e metterle in condizione di cogliere nuove opportunità di sviluppo.

    (Fonte: www.confindustria.it)

    Alessia Forte è la nuova Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso dopo l’elezione nel corso dell’assemblea del 10 aprile che si è tenuta, per la parte interna, nella sede di Unindustria in piazza Istituzioni. Succede a Federico Pompeo che ha concluso il mandato triennale a norma di Statuto.

    (Per maggiori informazioni: http://www.unindustria.treviso.it/confindustria/treviso/istituzionale.nsf/($linkacross)/86824408FF2D65B5C1257CB70056F52C?opendocument)