Menu
  • Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

    Confindustria Salerno

    Confindustria Salerno in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology) dell'Università di Salerno  promuove un percorso di formazione per le donne imprenditrici dal titolo "She Business Advanced - Innovation & Networking".
     
    L'opportunità è riservata a trenta donne imprenditrici, figlie di imprenditori e/o con posizione attiva in azienda (Manager, board e/o che rivestono posizioni di responsabilità), in imprese della provincia di Salerno.
     
    Il progetto - sostenuto dal Comitato femminile plurale di Confindustria Salerno e finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno fornisce un percorso di apprendimento esperienziale per l'acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali che favoriscano l'innovazione e l'aggregazione tra imprese.
     
     
    Per candidarsi è necessario usare il form di domanda, inviandolo a mezzo mail agli uffici di Confindustria Salerno (m.decarluccio@confindustria.sa.itentro le ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2014.
     
     

     

    Dal 15 al 19 ottobre prossimo, il Gruppo Alberghi e Turismo di Confindustria Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno, organizza un press tour rivolto ai i rappresentanti delle  principali TV, riviste di settore e siti web provenienti dalla Turchia.

    Obiettivo dell’iniziativa è svelare agli ospiti l’altra metà del cielo dell’economia italiana, quella fatta di bellezze artistiche, naturalistiche e culturali, facendo fare loro esperienza della immensa dote di cui è ricco il territorio salernitano.

    Nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo l’ultima sessione dei seminari dedicati agli operatori turistici salernitani. Il progetto di formazione, finanziato dalla CCIAA di Salerno e attuato da Assindustria Salerno Service srl, ha avuto l’obiettivo di fornire ai partecipanti degli elementi pratici e concreti che possano trovare immediato riscontro e applicazione all’interno delle diverse realtà dei partecipanti. Confindustria Salerno si è fatta promotrice di un’azione di aggiornamento per le aziende turistiche che permetta alle imprese di incrementare la qualità dell’offerta turistica e di confrontarsi con i competitors mondiali e al lavoratore di accrescere il bagaglio professionale.

    Nicola Calzolaro è il nuovo Direttore di Confindustria Salerno.