Danilo Zucchetti – Direttore Generale del Gruppo Villa d’Este – è stato nominato “Miglior Hotelier dell’anno" al Virtuoso Travel Week’s “2012 Best of the Best Awards”.

Importante network americano che riunisce le più prestigiose agenzie di viaggio al mondo, Virtuoso premia gli hotel e le persone che meglio sanno rappresentare il grande impegno nell’offrire alla clientela servizi ed esperienze di un livello eccezionale.

Dopo oltre 20 anni nel settore alberghiero di lusso, Danilo Zucchetti non ha mai smesso di infondere passione e dedizione ai suoi collaboratori affinché una clientela raffinata e sempre più esigente trovi a Villa d’Este la realizzazione del proprio sogno e il desiderio di rifarne un altro.

“L’unica consolazione all’idea di partire da Villa d’Este, è sapere che ci ritornerò”, questo il miglior saluto che riceve dai clienti.

“Sono onorato di questo riconoscimento che divido con tutto il mio personale. E’ soprattutto l’attenzione e la generosità nel servizio che fanno di Villa d’Este un’esperienza memorabile e io sono lusingato di vedere riconosciuto da un parterre così prestigioso il nostro lavoro”.

(Per maggiori informazioni: isabella.brusco@villadeste.it)