Secondo il report Horizon di Skyscanner, presentato all’Itb di Berlino, il viaggio sarà la prima priorità nel 2024: l'81% degli intervistati intende viaggiare di più e il 76% è disposto a spendere come, se non di più, del 2023.
Il Gruppo Uvet comunica i dati relativi al mese di febbraio 2024 del Business Travel Trend, Indice mensile sui dati del Business Travel in Italia realizzato con il Centro Studi Promotor (CSP) attraverso un campione rappresentativo delle più importanti aziende che operano nei più svariati settori dell’economia italiana.
IL PUNTO SU PORTUALITA’ TURISTICA, SERVIZI NAUTICI, COLLEGATO ALLA LEGGE DI BILANCIO SULLA BLUE ECONOMY, SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA E DATI DI SETTORE
AL SALONE DI GENOVA CI SARA’ UNA GIORNATA DEDICATA AL TURISMO
Milano, 7 marzo 2024
Il 27 febbraio scorso si è concluso “ValueS”, il quarto progetto consecutivo della rete Valueable, coordinata da Associazione Italiana Persone Down e buona prassi finanziata nell’ambito di Erasmus+ dal 2014, con l’obiettivo di abbassare l’alto tasso di disoccupazione delle persone con disabilità intellettiva (ID) in Europa, favorendo e sostenendo l’inclusione lavorativa a nel settore dell’ospitalità.
SANTANCHÈ: “ESEMPIO DI COME SISTEMA ITALIA SA FARE SQUADRA”
TEDESCHI INNAMORATI DEL BELPAESE ANCHE GRAZIE ALLA VENERE DI “OPEN TO MERAVIGLIA”
LA GERMANIA MANTIENE PRIMATO DI PRINCIPALE MERCATO PER L’ITALIA CON QUASI 7 MILIARDI DI SPESA E 13 GIORNI MINIMI DI SOGGIORNO