È aperto a tutte le imprese della meeting industry l’incontro online organizzato da Federcongressi&eventi con il Segretario generale del Ministero del Turismo Lorenzo Quinzi.

L’incontro che si svolgerà mercoledì 23 febbraio è dedicatoagli incentivi spettanti al settore fieristico-congressuale all'interno delle misure a favore del turismo D.L. 152 del 7 novembre 2021

Mercoledì 23 febbraio alle ore 10.00 si terrà l’incontro online organizzato da Federcongressi&eventi durante il quale il Segretario generale del Ministero del Turismo Lorenzo Quinzi presenterà alle imprese del settore dei congressi e degli eventi il bando degli incentivi spettanti al settore fieristico-congressuale all'interno delle misure a favore del turismo D.L. 152 del 7 novembre 2021.

L’incontro è aperto a tutti gli operatori del comparto e sarà moderato dalla Presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli: “Il Ministero del Turismo ha comunicato le tempistiche di avvio e accesso alla piattaforma on line per la presentazione delle istanze riferite al contributo e al credito d'imposta per le imprese turistiche, fiere e congressi. Un’opportunità che il nostro settore deve cogliere in tutte le sue declinazioni: per questo abbiamo organizzato un incontro istituzionale grazie al quale tutte le imprese della meeting industry potranno recepire informazioni e modalità operative per poter accedere agli incentivi, decisivi per dare energia a questa fase di ripresa del comparto”.

Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi a questo link:
https://forms.gle/2r5sBugDSiBvfGND6