Quanto incide il Digital nel turismo? L’Osservatorio sull’Innovazione digitale nel turismo del Politecnico di Milano, del quale ANESV Parchi Permanenti Italiani è partner, presenterà il prossimo 24 gennaio a Milano il Rapporto 2018 nel corso del convegno “La Via digitale italiana per il futuro del turismo”.
Flash-mob dei parchi divertimento, tra mascotte e personaggi dei cartoni animati, a sostegno della riapertura. Giuseppe Ira, presidente Associazione Parchi Permanenti Italiani Confindustria: “Il Governo lasci riaprire in sicurezza i parchi a tema e acquatici prima di luglio. Riportiamo il sorriso sui volti dei bambini e la serenità nel cuore dei lavoratori”.
Il primo numero del 2015 de "Lo spettacolo viaggiante" è disponibile al link http://issuu.com/lospettacoloviaggiante/docs/lsv1-2_ipad/1
Per maggiori informazioni:
ANESV
Via di Villa Patrizi, 10
00161 Roma
tel. 0688473-273 o 274
fax 0645481356
email info@anesv.it
www.anesv.it
Questa mattina è stato presentato il rapporto sull’andamento della stagione 2013 nei parchi di divertimento italiani, realizzato da ANESV - Parchi Permanenti italiani, l’associazione di categoria di riferimento, aderente a Federturismo.
Si sono svolte il 3 maggio scorso le elezioni per il rinnovo delle cariche associative di parchi Permanenti Italiani, associazione di categoria delle imprese che operano nel settore dei parchi di divertimento, aderente a Federturismo.