L'11 ottobre 2010 la dr.ssa Claudia Zarabara, esperta di web marketing nel settore turistico, terrà a Padova un corso di formazione della durata di una giornata dedicato all'utilizzo dei social network, Facebook, YouTube, Twitter, per promuovere le strutture alberghiere.

Internet, e in particolare il Web 2.0, offre molte risorse gratuite per:
- promuovere la propria struttura;
- fidelizzare i propri clienti;
- aggiornarli su novità ed iniziative;
- raccogliere feedback e commenti;
- avviare con la clientela un dialogo di tipo innovativo.

Il web 2.0 non richiede competenze tecniche e offre grandi chances a chi si occupa di marketing e comunicazione. Rappresenta un nuovo modo di creare partecipazione e di fornire informazioni.

Il seminario, con un taglio molto pratico, insegnerà a scegliere in quali spazi posizionarsi e cosa scrivere, come creare e aggiornare i vari ambienti, come cadenzare gli interventi, come gestire gli utenti "fuori dal coro".

Data e sede del corso
11 ottobre 2010 - dalle ore 9.00 alle 17.00 (incluso coffee break ore 11,00 e light lunch ore 13,00-14,00)
Padova, Hotel Crowne Plaza - via Po, 197

Relatore
Claudia Zarabara, formatore nel settore della comunicazione on line per gli alberghi da oltre 10 anni. Già docente per Fondazione CUOA, Il Sole 24 Ore, Ciset, Associazioni di categoria settore alberghiero.

Destinatari
Proprietari e gestori di quasiasi tipo di struttura ricettiva: hotel, alberghi, b&b, campeggi, ecc.

Modalità di iscrizione
Il corso è a pagamento.

Costi:
1 persona euro 270,00
2 persone della stessa azienda euro 500,00
3 persone della stessa azienda euro 710,00

Per l'iscrizione, collegarsi al link sottoriportato, alla voce "scheda di iscrizione" e compilare il modulo direttamente on line. Il termine ultimo per iscrizione e pagamento della quota di adesione è il 15 settembre.

Per informazioni dettagliate sul corso e per il programma, collegarsi al link sottoriportato.

Informazioni sul corso e programma
Scheda di iscrizione