golfindustria

Con la gara disputata il 25 aprile, nella fantastica cornice del Golf Club San Domenico a Savelletri di Fasano (BR), è ufficialmente iniziato il Circuito GOLFINDUSTRIA CUP 2010, circuito golfistico nazionale alla sua seconda edizione, realizzato dall’Ente di Promozione Sportiva di Confidustria -A.S.C. (Associazioni Sportive Confindustria)- con il supporto organizzativo di “Golfindustria”, neonata associazione di settore proprio per questo scopo.

Sinora è anche l’unico evento sportivo nel panorama degli eventi celebrativi del 100° di Confindustria.

Sviluppata in 10 gare sparse in varie regioni d’Italia, avrà come momento clou il “2° Memorial Andrea Pininfarina” (27 giugno al G.C. Torino) e coinvolgerà nei diversi appuntamenti anche le varie Confindustrie territoriali locali.

Si concluderà con una “Gara Finale” al G.C. Volturno (CE) il 3 ottobre 2010.

Main Sponsors della manifestazione sono Unicredit Private Banking ed Unicredit Corporate Banking, affiancati da LANCIA a livello nazionale.

Tutto sul torneo e per iscrizioni su http://www.golfindustria.it/

Il calendario gare:

G.C. San Domenico

Brindisi

Puglia

25-apr

G.C. Villa Paradiso

Cornate d'Adda (MI)

Lombardia

01-mag

G.C. Conero

Ancona

Marche

23-mag

G.C. Ugolino

Toscana

02-giu

G.C. Roma

Lazio

06-giu

G.C. Padova

Valsanzibio di Galzignano (PD)

Veneto

13-giu

G.C. Torino

Torino

Piemonte

27-giu

Memorial

G.C. Cuneo

Boves (CN)

Piemonte

11-lug

G.C. Modena

Emilia

11-set

G.C. Volturno

Castel Volturno (CE)

Campania

03-ott

Finale

Rosi_Golfindustria

Nella foto un momento della cerimonia di premiazione al G.C. Torino in occasione del Memorial Andrea Pininfarina del 2009 con la famiglia Pininfarina, il Consigliere della Federazione Golf Andrea Agnelli, il Presidente Eurochambre Alessandro Barberis e il presidente ASC Riccardo Rosi.