Il Consiglio di Presidenza di Federturismo Confindustria ha nominato i componenti dell’Advisory board che supporteranno la Federazione in questo momento così difficile per il turismo.

Il loro lavoro consisterà nell’analizzare l’andamento del settore, segnalare le criticità ed opportunità,  proporre azioni di sviluppo  e nel definire i programmi strategici per migliorare le attività delle imprese.

Ne faranno parte: Luigi Abete (AICC); Monsignor Liberio Andreatta (Fondazione Fs Italiane); Mario Boselli (Fondazione Italia Cina); Luigi Cantamessa (Gruppo Fs Italiane), Vittorino Capobianco (SEA); Massimo Caputi (Federterme); Giancarlo Carriero (AICA e Unione Industriali di Napoli); Saverio Cecchi (Confindustria Nautica); Antonello De’ Medici (Coordinatore Turismo Confindustria Veneto); Costanzo Jannotti Pecci (Past President Federturismo); Giuseppe Vinella (ANAV) e Luciano Zanchi (Assointrattenimento)