Roma,  26 novembre 2009

Spettabile testata,

Assotravel è lieta di invitarla all'anteprima nazionale del cortometraggio "Positivo scomodo" di Alessio Lavacchi, evento speciale del Florence Queer Festival e della "50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze",  che si terrà martedì 1 dicembre alle ore 20 presso il Cinema Odeon di Firenze.

L'Associazione coglie l'occasione per ricordarle la possibilità di partecipare alla "50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze", alla quale Assotravel ha conferito il proprio patrocinio e avviato un proficuo rapporto di collaborazione. Potrà essere ospitato per una notte insieme a un accompagnatore presso una delle strutture convenzionate con l'ente organizzatore e seguire da vicino questa splendida kermesse cinematografica promosso da Mediateca Toscana.

Assotravel sottolinea ancora una vola l'interesse per il mondo della cultura e del cinema, storicamente legato a quello dei viaggi. La 50 Giorni è un'ulteriore opportunità di sviluppo per il territorio, occasione che i nostri agenti associati non si sono lasciati sfuggire, organizzando e promuovendo pacchetti per poter assistere alla manifestazione.

Alcune aziende associate si sono mobilitate e hanno realizzato dei pacchetti per permettere a tutti gli appassionati di seguire la Kermesse cinematografica.

La Rassegna, iniziata il 29 ottobre scorso proseguirà fino al 17 dicembre, con un programma variegato e ricco di eventi e proiezioni.

Per consultare il programma della 50 Giorni cliccate qui

Per informazioni contattate Mediateca Toscana

progetti@mediatecatoscana.it / 055 2719030

Per ulteriori dettagli contattateci ai nostri recapiti qui di seguito




Per poterci contattare
Confindustria Assotravel
Viale Pasteur, 10
00144 Roma
Tel 06.5910851 - Fax 06.23311959
sito web: www.confindustria.assotravel.it
email: info@assotravel.it