Messaggio del Presidente di Confindustria Assotravel, dottor Andrea Giannetti, ai titolari della Salvadori viaggi di Bologna, in occasione del premio riconosciuto dal Comune di Bologna per gli 80 anni di attività.

"Il premio del Comune di Bologna per gli 80 anni di attività della Salvadori Viaggi è un premio che onora tutta la categoria degli agenti di viaggio e che ha un significato che va ben oltre lo stesso ambito, seppur importante, locale.
In una fase di mercato in cui le agenzie di viaggio devono rivedere il proprio ruolo ed il livello qualitativo dei servizi offerti alla clientela ecco un punto di riferimento: la Salvadori Viaggi di Bologna. Un'agenzia di viaggio che è la più antica agenzia Iata in attività del mondo, che ha visto quattro generazioni di imprenditori avvicendarsi, ma anche un'agenzia di viaggio che ha saputo rinnovarsi sempre, nel segno della qualità.
Penso a quanto know how e, soprattutto, a quanta conoscenza delle destinazioni e del "saper fare" sono a disposizione della clientela, di generazione in generazione.
Ma Salvadori Viaggi rappresenta anche la capacità di utilizzare internet e le opportunità che la rete offre, la capacità di rinnovarsi e di rimettersi in discussione, non fermarsi mai: questo significa essere imprenditori. Capacità, professionalità e competenza acquisite negli anni ma sempre proiettate verso il futuro. Complimenti!"

Per scaricare il comunicato stampa della consegna del riconoscimento 80 anni di Viaggi Salvadori pdf clicca qui

Per scaricare la cartella stampa 80° e la biografia pdf clicca qui  

Per maggiori informazioni:     
Assotravel
Tel 06.5903666 - Fax 06.23311959
sito web: www.assotravel.it
email: assotravel@assotravel.it