Dall'inizio di dicembre, nuova veste grafica e contenuti arricchiti per il sito dell'Associazione Unitaria Industrie Lavanderia

Dall'inizio di dicembre è on line il nuovo sito istituzionale www.auil.it dell'Associazione Unitaria Industrie Lavanderia, aderente a Federturismo Confindustria.

Il sito 2009 si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, arricchito nei contenuti – in particolare quelli multimediali – e reso più omogeneo e snello, nell'ottica di favorire la leggibilità e la fruizione complessiva del sito stesso.
Le variazioni sono state apportate anche a seguito di alcuni suggerimenti e consigli ricevuti dagli utilizzatori, alleggerendo la
navigazione del sito fin dalla home page, all'interno della quale sono pure evidenti alcune novità.
In particolare, essa offre la fondamentale rivisitazione del menu generale, organizzato per argomenti e più utile per le attività di ricerca testi e documenti.

Inoltre, in home page sono state inserite una serie d'immagini caratterizzanti il lavoro quotidiano delle industrie di lavanderia, nei diversi ambiti di attività, e un banner da utilizzare per comunicare e promuovere gli eventi più importanti organizzati dall'Associazione.

Parecchie sezioni del sito precedente sono state accorpate e ridotte di peso mentre alcune delle nuove potranno essere ulteriormente modificate, anche sulla base delle valutazioni che deriveranno dal primo periodo di navigazione del sito.

Roma, 9 dicembre 2008

Per informazioni:
Emanuele Mùrino – Responsabile Stampa e Comunicazione AUIL
e.murino@fise.org - tel. 06/99.69.579