Marina Lalli 2L'imprenditrice barese Marina Lalli, presidente della sezione turismo di Confindustria Bari e BAT e Componente di Giunta di Federturismo Confindustria, è entrata a far parte del Comitato Mezzogiorno di Confindustria come rappresentante del Comitato Expo 2015 guidato da Diana Bracco.

Marina Lalli, direttore generale delle Terme di Margherita di Savoia, è da tempo impegnata sul tema di Expo 2015. Insieme al presidente della sezione agroalimentare di Confindustria Bari e BAT Francesco Divella, ha organizzato il gruppo di lavoro interregionale composto dalle associazioni degli industriali pugliesi e lucane, che si è poi esteso a numerose istituzioni ed enti pubblici e privati, pervenendo alla sottoscrizione della dichiarazione d'intenti fra Confindustria, Comune di Bari, Provincia di Bari, provincia BAT, Regione Puglia, Fiera del Levante, Università e Politecnico di Bari, CNR.

L'obiettivo è quello realizzare iniziative coordinate e garantire una presenza organizzata e proficua del sistema produttivo di Puglia e Basilicata alla esposizione del 2015.

(Per maggiori informazioni: www.confindustria.babt.it)