TRENITALIA MOBILE DISPONIBILE SU TUTTI I CELLULARI VODAFONE E SULLA PIATTAFORMA VODAFONE 360

Da oggi tutti i clienti Vodafone possono acquistare il biglietto ferroviario direttamente dal proprio cellulare, accedendo in maniera semplice ed immediata al servizio Trenitalia Mobile.

Utilizzare il servizio è semplicissimo. È sufficiente collegarsi al portale Vodafone live! o MyWeb disponibile sul proprio cellulare Vodafone, entrare nella sezione www e cliccare sull’icona Trenitalia Mobile. Il servizio consente di accedere direttamente alla versione mobile del sito di Trenitalia e agli innumerevoli servizi disponibili tra cui: consultazione dell’orario ferroviario, prenotazione e acquisto del biglietto, cambio della prenotazione o semplicemente controllo di eventuali cambiamenti di orario in tempo reale.

Per consultare l’orario ferroviario, è sufficiente inserire la stazione di partenza e di arrivo e visualizzare le diverse soluzioni di viaggio. Il servizio è valido per tutti i treni prenotabili, a tariffa base ed in modalità ticketless, sul sito www.trenitalia.com.

L’accordo che nasce dalla volontà di Vodafone di favorire l’utilizzo di Internet in Mobilita’, offrendo servizi efficaci e concreti, e conferma il forte impegno di Trenitalia nel potenziamento dei canali innovativi di informazione e vendita.

I costi di navigazione sui portali Vodafone live! e MyWeb dipendono dal proprio piano tariffario. Per ulteriori informazioni e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it o il sito www.ferroviedellostato.it


Per maggiori informazioni:

Gruppo Ferrovie dello Stato

Federico Fabretti  - 06.44105355
Marco Mancini  - 06.44105929
Francesco Bovio  - 06.44105648
e-mail: ufficio.stampa@ferroviedellostato.it

Vodafone Italia:

Claudio Monteverde - 02.4143 3491
Viola Vitali - 06.5092 2831
Armando Barone - 06.5092 2934
e-mail: ufficio.stampa@mail.vodafone.it