Si chiudono il 25 novembre le iscrizioni al seminario di martedì 2 dicembre presso la sede del TCI in Corso Italia 10 a Milano. Si presenterà il quadro socioeconomico dei Paesi dell'Europa dell'Est dai quali provengono i maggiori flussi turistici verso il nostro Paese: Russia, Polonia e Repubblica Ceca. Grazie agli interventi e alle testimonianze di profondi conoscitori di questo mercato ci si soffermerà su abitudini, referenze, possibilità di spesa e aspettative di questo nuovo turismo incoming per orientare le offerte di prodotto, la comunicazione e la promozione di imprese e di destinazioni italiane.

Interverranno: Luigi Geninazzi, giornalista inviato speciale nei Paesi dell'Est Europa; Carlo Biraschi, Direttore dell'Enit di Mosca; Andrzej Szydlo; Viceconsole Generale della Repubblica di Polonia; Mariassunta Casaroli, Funzionario dell'APT Versilia; Giorgio Zini, Presidente dell’APT di Livigno; Fabrizio Lucci, ricercatore del centro Studi TCI.

{member}Il TCI ha riservato, ai Soci di Federturismo Confindustria , uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione al seminario.{/member}

pdf Per scaricare il programma, clicca qui.

(Per maggiori informazioni: www.touringclub.it/ricerca/seminari.asp)