Riduzione del biglietto d’ingresso al “Colors 2 - The Journey Continues” per chi viaggia con i treni DB-ÖBB

(Verona, 28 novembre 2024) – L’imperdibile appuntamento con “Colors 2 - The Journey Continues” è dal 28 novembre al 6 gennaio e anche quest’anno, per chi viaggia con i treni DB-ÖBB, è previsto uno sconto di € 2 sul biglietto.

Il nuovo spettacolo di luci e musica immergerà la storica Hofburg in colori vibranti e suoni melodici, per una vera e propria festa dei sensi, ma soprattutto per una profonda riflessione sul significato di pace, diversità e amicizia. Le luci e i suoni si fondono in un mosaico di armonia e speranza che tocca profondamente il pubblico e trasmette il messaggio che la vera bellezza risiede nella diversità. La proiezione di quest'anno si avvale della collaborazione creativa tra il rinomato collettivo di artisti francesi Spectaculaires e l'artista ucraina della luce Julia Shamsheieva.

“Colors 2 - The Journey Continues” ci ricorda poi che l'amicizia non consiste solo nel condividere le somiglianze, ma anche nell'accettare le differenze e nell'imparare l'uno dall'altro.

 

Sono cinque i collegamenti quotidiani targati DB-ÖBB per raggiungere Bressanone, senza alcun cambio partendo da Venezia e Bologna via Verona con costi a partire da 9,90* Euro.

 

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

 

Maggiori informazioni e biglietti www.brixen.org/colors