Nuovo format per la quinta edizione del premio organizzato da MHR e riservato ai protagonisti del turismo e dell’ospitalità italiana

MHR annuncia l’apertura delle candidature alla quinta edizione di MHR AWARDS, l’ormai riconosciuto Oscar del Turismo che sarà consegnato a chi si è particolarmente distinto negli ultimi dodici mesi nel campo del turismo e dell’ospitalità italiana in termini di qualità, performance e innovazioni.

L’ambito “Microfono”, simbolo storico di MHR, sarà consegnato ai vincitori martedì 10 dicembre nel corso della serata che si svolgerà nell’iconico scenario dell’Hotel The St. Regis Rome.

A decretare i nomi dei 15 vincitori a cui saranno consegnati i riconoscimenti, anche quest’anno sarà una giuria di esperti del settore e opinion leader presieduta dall’Hotelier & Luxury Hospitality Developer Palmiro Noschese, e composta da nomi eccellenti del settore del turismo, come il presidente dell’ENIT Alessandra Priante, l’amministratore del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino, il direttore di Welcome Travel Network, Dante Colitta; il Presidente del Convention Bureau Roma e Lazio, Onorio Rebecchini; il GM The St. Regis Rome, Giuseppe De Martino; l’AD FTourism & Marketing, Joseph Ejarque; Carmen Bizzarri, Professoressa Associata in Geografia dell’ Università Europea di Roma, il Direttore de Il Giornale del Turismo, Antonio Del Piano, il CEO di MHR, Deborah Garlando e con la speciale collaborazione di Gabriella Carlucci, conduttrice televisiva e politica italiana.

Ideati da MHR con l’importante contributo di Palmiro Noschese e di Paolo Garlando, esperto di Marketing e Comunicazione turistica, gli MHR Tourism Awards rappresentano ormai uno spettacolare momento celebrativo delle eccellenze del turismo italiano a conclusione dell’anno solare e fin dalle scorse edizioni ha saputo raccogliere intorno a sé il meglio dell’imprenditoria e delle rappresentanze istituzionali conquistandosi il riconoscimento di Oscar del Turismo da parte degli stessi addetti ai lavori.

La competizione dell’edizione 2024 di MHR Tourism Awards sarà caratterizzata da diverse novità, tra cui la principale è la possibilità di candidarsi o di essere candidati al premio da parte di colleghi, amici e professionisti per una delle categorie proposte.

Le candidature sono ufficialmente aperte per cui è possibile candidarsi o essere candidati, inviando una mail a info@mhrtourismawards.it ed indicando i dati richiesti. Sul sito tutte le informazioni. www.mhrtourismawards.it.

La giuria selezionerà una terna di candidati per ogni categoria che la sera del 10 dicembre siederà in platea al The St. Regis Rome, in attesa della designazione ufficiale del vincitore di ogni categoria.

L’evento sarà ospitato nel prestigioso Salone delle Feste del The St. Regis Rome e sarà caratterizzato come ogni anno da momenti di spettacolo e elegante convivialità come nello stile degli eventi organizzati da MHR, con la partecipazione di importanti ospiti del mondo politico, imprenditoriale e sociale fra cui direttori e proprietari di hotel, general manager di catene e gruppi alberghiere nazionali ed internazionali, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e di navigazione, associazioni di categoria, stampa e vip.

MHR AWARDS – L’OSCAR DEL TURISMO 2024 – CATEGORIE DI PARTECIPAZIONE

1. ISTITUZIONI
2. DESTINAZIONI ITALIANE
3. INTERNATIONAL
4. HOTEL
5. NEW HOSPITALITY
6. RISTORAZIONE
7. SPA & WELNESS
8. TRAVEL
9. TRASPORTI
10. EXHIBITION e GRANDI EVENTI
11. INNOVAZIONE
12. TURISMO SOSTENIBILE
13. FORMAZIONE
14. VOCI DEL TURISMO
15. DONNA DEL TURISMO 2024 - Premio Elena David