L'Associazione, rappresentativa del settore del Tour Operating in Italia, sarà presente al Padiglione A3, riconfermando il successo del “Villaggio ASTOI”. Questo spazio collettivo, che riunisce numerosi soci, sottolinea l'importanza della collaborazione tra professionisti e facilita l'interazione con le Agenzie di Viaggi e il mercato turistico.


L'area espositiva, di circa 900 mq, ospiterà importanti nomi associati come Alidays Travel Experiences, Alpitour, Costa Crociere, Dimensione Turismo, Futura Vacanze, Going, Guiness Travel, Idee per Viaggiare, Il Tuareg, Imperatore Travel World, Inter – studioviaggi/Cocktail, Isola Azzurra, Kel 12, Meridiano Viaggi e Turismo, Naar, Ota Viaggi, Quality Group, Settemari/AmoilMondo, Sporting Vacanze, TH Group, Veratour e Viaggi del Mappamondo.
Oltre alle tre intense giornate di incontri e networking in fiera, dopo il grande successo della scorsa edizione, il 10 ottobre torna l’ASTOI Party, grazie all'impegno del Delegato al Marketing e agli Eventi di ASTOI, Stefano Pompili, con la Direzione Artistica curata da Art Group.
L’esclusivo evento, su invito, si svolgerà nella suggestiva cornice del Rockisland di Rimini.
L’ASTOI Party, che lo scorso anno ha richiamato fino a 900 partecipanti, vedrà la presenza di rappresentanti di Tour Operator associati, Agenzie di Viaggi, Network, Enti del Turismo, stampa specializzata e altri professionisti del settore.
Tutto ciò sarà reso possibile grazie al sostegno di prestigiosi partner quali Europ Assistance, American Express, Neos Air e Art Group.
Commenta il Presidente di ASTOI, Pier Ezhaya: “Siamo orgogliosi di confermare ancora una volta la formula vincente del Villaggio ASTOI, convinti che la coesione sia uno strumento fondamentale per rafforzare il mercato. I tre giorni di fiera saranno un'importante occasione di networking e di incontro con gli Agenti di Viaggio e i principali rappresentanti del settore. Dopo il successo dello scorso anno, riproponiamo l'ASTOI Party, un evento che coinvolgerà numerosi protagonisti del turismo. Sarà un momento di festa, socializzazione e leggerezza, un’occasione preziosa dopo giornate intense in fiera, per consolidare e celebrare quel sodalizio che non dovrebbe mai mancare tra i principali attori del settore. Oggi più che mai, è essenziale adottare strategie che favoriscano un maggiore coinvolgimento dell’intera filiera superando logiche frammentarie e divisive. L’ASTOI Party si inserisce in questo contesto come un momento di aggregazione tra tutti coloro che permettono a questo mercato di crescere ed evolvere. Vorrei infine ringraziare le aziende partner che hanno creduto in questo progetto e che, grazie al loro supporto, hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento”.
(Per maggiori informazioni: www.astoi.com)