Dal 12 al 14 luglio Rimini sarà protagonista della rassegna, promossa e organizzata da Lonely Planet, che ha l’obiettivo di raccontare il viaggio attraverso dibattiti, incontri, testimonianze, spettacoli, musica, workshop, film e immagini che apriranno una finestra sul mondo e sulla passione che spinge le persone a scoprirlo. Per l’occasione Trenitalia offrirà ai soci di CartaFRECCIA in arrivo a Rimini con le Frecce la possibilità di acquistare con il 30% di sconto, già dal 24 giugno, l’ingresso agli spettacoli e nei workshop a pagamento presenti all’interno.
L’interesse del Gruppo FS Italiane alla manifestazione che mette al centro l’esperienza di viaggio per intensificarla, custodirla e trasmetterla, trova conferma nella presenza di rappresentanti di FS Italiane all’interno di incontri dedicati che avranno per tema la mobilità, il turismo, il viaggio e non solo.
All’interno dell’evento anche la proiezione dello spot firmato da Ferzan Ozpetek dal titolo La casa che ti porta a casa, da cui sarà tratta la campagna istituzionale di FS Italiane on air da domenica 9 giugno, giorno dell’entrata in vigore del nuovo orario estivo di Trenitalia.
L’impegno del Gruppo FS Italiane verso le persone che amano viaggiare trova voce nel Piano Industriale 2019/2023 da 58 miliardi di euro, che punta a intercettare 20 milioni di turisti stranieri in più, grazie anche a servizi dedicati e a una variegata combinazione di mobilità integrata per chi viene a scoprire le meraviglie del Paese.
(Per maggiori informazioni : www.trenitalia.com e per le iscrizioni: www.ulissefest.it.)