Per il nono anno consecutivo Altavia Italia firma la campagna advertising 2019 per le Ferrovie tedesche (DB) in collaborazione con le Ferrovie austriache (ÖBB).
Grazie alla partnership tra le Ferrovie Tedesche (DB) e Austriache (ÖBB) e il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, i viaggiatori dei treni DB-ÖBB EuroCity in possesso del biglietto ferroviario con fermata nelle stazioni di Trento o Rovereto hanno diritto a uno sconto sul biglietto d’ingresso al museo.
Il mercatino di Natale di Bressanone, con il suo originale e caratteristico light musical show che quest’anno ha un nuovo soggetto Natalie, è oramai uno degli appuntamenti imperdibili a cui poter partecipare viaggiando in tutta comodità con i treni DB-ÖBB EuroCity.
Il biglietto delle ferrovie tedesche e austriache permette, dal martedì alla domenica, di ottenere uno sconto: gli adulti pagheranno l’ingresso 8€ anziché 10€, i bambini tra i 6-10 anni 1 € e i ragazzi tra i 10-14 anni 5€ anziché 6€.
Rinnovata anche per il 2018 la partnership tra le Ferrovie tedesche e austriache con Tocatì, il Festival internazionale dei giochi in strada giunto alla sua sedicesima edizione candidata ad essere riconosciuta come Patrimonio dell’UNESCO.