Il prossimo 9 febbraio alle 15.30, presso la Sala BIT 05 del Padiglione 11 della Fiera Milano (Rho), si svolgerà - nell'ambito del progetto europeo PacTS4ALL - la Tavola rotonda dal titolo “Quale formazione per il turismo del futuro: la strada indicata dal Pact for Skills”.


L’evento costituirà un'opportunità per approfondire i temi al centro dell'iniziativa europea "Pact for Skills", con un focus sulle sfide formative nel settore turistico, attraverso la condivisione di esperienze e riflessioni sulle competenze necessarie per il futuro dell'industria turistica, con le testimonianze di rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, delle università e degli enti formativi.

Interverranno la Presidente di Federturismo Confindustria, Marina Lalli; il Presidente di AIDIT e ceo di Bluvacanze, Domenico Pellegrino; il Direttore della Scuola Italiana di Ospitalità, Giulio Contini; la Direttrice del Master in Tourism & Hospitality Management dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Mariapina Trunfio; il Project Manager di EVBB (Associazione degli enti europei di formazione), Antonio Gennarelli. L’evento sarà moderato dal Responsabile Progetti e Partenariati Europei di Federturismo Confindustria, Rino Vitelli.

Per maggiori informazioni: eventi@federturismo.it


Biglietteria: https://bit.fieramilano.it/visitare/biglietteria.html