Un’idea innovativa per un nuovo prodotto in agenzia

Confindustria Assotravel rende noto di aver sottoscritto una convenzione con Trasportauto (società nata per promuovere un innovativo servizio dedicato alla movimentazione dei veicoli, sfruttando il ritorno e l’andata di bisarche, carri e carrelloni quando questi partono o tornano vuoti) in base alla quale i clienti delle agenzie di viaggio potranno scegliere, assieme al soggiorno, di farsi recapitare, in tutta comodità e con notevole risparmi, la propria auto a destinazione.

Le agenzie di viaggio, in collaborazione con Trasportauto, potranno venire incontro alle esigenze dei propri clienti. L’obiettivo infatti è di evitare al cliente/viaggiatore lo stress e la fatica derivanti da lunghi viaggi in auto senza però rinunciare al proprio mezzo di trasporto e senza doversi affidare ad un veicolo noleggiato.

Il servizio di Trasportauto si pone come alternativa al noleggio e si adatta particolarmente a coloro che vogliono spedire ad un amico o parente una vettura da una parte all’altra del Continente ma anche della stessa penisola italiana.

Massima è la garanzia per il cliente: in caso di danno accidentale la responsabilità è tutta a carico del trasportatore e in caso di ritardo o mancata consegna Trasportauto provvederà a reperire una vettura a noleggio a proprie spese garantendo così la mobilità del soggetto.

Con questo accordo Assotravel e Trasportauato intendono offrire una valida e comoda soluzione a chi ama viaggiare e farsi raggiungere dalla propria auto. Si tratta quindi di una ulteriore possibilità di servire i nostri clienti e di interpretarne le esigenze oltre ad essere un attrattore per nuovi clienti.

Per poterci contattare:

Confindustria Assotravel

Viale Pasteur, 10

00144 Roma

Tel 06.5910851 - Fax 06.23311959

sito web: www.confindustria.assotravel.it

email: info@assotravel.it