Confindustria Assotravel annuncia il conferimento del proprio patrocinio all’ edizione 2011 di ‘Gitando.all’ che si terrà presso la Fiera di Vicenza dal 24 al 27 marzo.

‘Gitando.all’ è la manifestazione di riferimento di riferimento per i settori del campeggio e delle vacanze, considerata di primo piano come fiera aperta al pubblico.

Dopo i successi di pubblico registrati nelle precedenti edizioni quest’anno l’organizzazione punta ad accogliere oltre 30000 visitatori: sono infatti in aumento gli amanti delle vacanze plein air.

Saranno oltre 100 gli espositori presenti che garantiranno l’esposizione di veicoli ricreazionali e di accessori da campeggio; significative le presenze di numerose Regioni, Province e Comuni a forte vocazione turistica, oltre naturalmente ad alcune località straniere.

Nell’arco delle ultime due edizione, Fiera di Vicenza S.P.A. ha dato vita al Salone Gitando.all dedicato al turismo accessibile, realizzato in collaborazione con l’Associazione Village 4All, che dal 2011 sarà sostenuto anche dall’Assessorato di Turismo della Regione Veneto.

Assotravel, in questo caso, dà spazio alla manifestazione nei propri spazi web (http://eticaeturismo.blogspot.com/) e sensibilizzando le agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale. Da sempre impegnata nel campo dell’etica e della responsabilità applicate al turismo, già l’anno scorso Assotravel ha dato risalto all’assegnazione del premio ‘ miglior imprenditore’ a Gitando.all nell’ambito del concorso ‘sensoriABILIS 2010’.


(Per ulteriori informazioni: tel. 06.5910851)