Nell’ambito del processo di razionalizzazione e di semplificazione del Sistema Confindustria, i Presidenti Regina (Unione degli Industriali e delle imprese di Roma), Pigliaceli (Confindustria Frosinone), Castelli (Confindustria Rieti) e Merlani (Confindustria Viterbo) con l’obiettivo di accrescere la capacità di rappresentanza e rendere più competitivi i servizi attraverso l’integrazione e lo sviluppo di sinergie hanno varato, con la piena condivisione delle imprese aderenti, un importante e complesso progetto di riorganizzazione del sistema associativo del Lazio.

Con atto notarile del 16 dicembre scorso ed a seguito delle deliberazioni degli Organi direttivi delle singole Associazioni, dal 1° gennaio 2011 è operativa Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo.

La nuova Associazione, pluri-provinciale, che ha sede legale a Roma ed articolazioni territoriali nelle Province di Frosinone, Rieti, Roma e Viterbo, rappresenta, per numero di soci, la seconda Territoriale del Sistema Confindustria.

Aurelio Regina è il primo Presidente di Unindustria. A lui è stato affidato il compito di portare a compimento entro il 2012 le funzionalità istituzionali e organizzative del nuovo soggetto associativo, garantendo un’efficace integrazione fra le articolazioni che lo compongono.

Per poterci contattare:

Confindustria Assotravel

Viale Pasteur, 10

00144 Roma

Tel 06.5910851 - Fax 06.23311959

sito web: www.confindustria.assotravel.it

email: info@assotravel.it