Confindustria Assotravel promuove il corso dal nome "L'apprendistato personalizzante" nella sede di Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle 8 - 20122 Milano (MI), il  27 Ottobre 2010. Il corso avrà una durata di un giorno, l'orario di inizio è previsto per le 14:30.

Il corso si rivolge a tutti coloro che operano all’interno dell’amministrazione del personale e/o della gestione delle risorse umane e l'obiettivo è quello ripercorrere i principali aspetti normativi e formativi in tema di apprendistato professionalizzante relativamente alla costituzione, gestione, risoluzione del contratto di lavoro; ed alle modalità di realizzazione del piano formativo dell’apprendista.

Le imprese che parteciperanno all’incontro riceveranno gratuitamente un CD-ROM che contiene una guida operativa predisposta da Assolombarda sui temi oggetto dell’incontro.

La partecipazione al corso è libera previa conferma di partecipazione, e sarà tenuto da Claudia Lesioli dell’Area Lavoro e Previdenza e Chiara Manfredda dell’Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca di Assolombarda.

Per ulteriori inforrmazioni:

tel. 06-5910851

fax.0623311959

Viale Pasteur 10, 00144 Roma