Tante novità per l’evento italiano più atteso nel mondo digital, che si terrà in modalità ibrida dal 10 al 13 novembre 2021 presso Talent Garden Calabiana di Milano. Tra le testimonianze, quelle di Deloitte, Adecco, Confindustria Digitale, del mondo del fintech e dell’isurtech, della formazione e delle imprese più innovative, impegnate nello sviluppo sostenibile

Il Digital Innovation Days Italy, l’evento italiano più atteso del mondo digital, ritorna anche quest’anno con un’edizione innovativa. Le quattro giornate di evento, che avrà luogo dal 10 al 13 novembre 2021, infatti si svolgeranno in versione phygital, ovvero in parte dal vivo e in parte online, e saranno incentrate sui quattro pillar fondanti del brand: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione. Appuntamento dal vivo, previa iscrizione, presso Talent Garden Calabiana, in via Calabiana 6, a Milano (per dettagli su orari, costi e disponibilità di posti: https://digitalinnovationdays.com/).

L’edizione 2021 è dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation” e promuove il capitale umano come vera e propria leva per incentivare la ripresa dopo la pandemia Covid 19.

Sul palco saliranno oltre 200 speaker, selezionati tra i professionisti più influenti dei relativi settori, e anche tanti ospiti internazionali, tra cui: Martin Lindstrom, Guru internazionale del neuromarketing e autore di best seller. Tra i relatori anche Antonio Barreca, direttore generale Federturismo Confindustria.

Di travel parleremo l'11 novembre, dalle 16.30 alle 17.10, nel Panel Blockchain e Big Data for tourism: come sta cambiando la travel industry (ancora)", con Roberta Milano, che modera la discussione, Mirko Lalli, Michele Cignarale e Carlo Larotonda, Direttore Retimpresa.

(Per maggiori informazioni: https://digitalinnovationdays.com)