Carpisa e Go Carpisa sono pronti a ripartire e lo fanno inaugurando la stagione estiva con un progetto tutto italiano. I due brand, in collaborazione con Confindustria Alberghi, hanno infatti ideato un’iniziativa ‘Vacanza Italiana’ volta a far ripartire il turismo nel nostro bellissimo paese. Dal 3 giugno al 30 agosto, a fronte di una spesa minima di 20€ perfezionata presso i negozi a marchio CARPISA e GO CARPISA, verrà consegnato al cliente un buono sconto, per un massimo di 100 euro, utilizzabile per una permanenza minima di 3 notti presso una delle strutture alberghiere aderenti all’iniziativa.

A fronte di un acquisto presso uno dei negozi del brand Carpisa e Go Garpisa, il cliente presentando lo scontrino presso la struttura ricettiva selezionata, riceverà uno sconto presso la stessa. Il buono (entro un valore massimo di 100 euro) sarà erogato a partire dal 3 giugno fino al 30 agosto e sarà fruibile fino al 30/09/2021.Un’operazione che vuole essere una celebrazione dell’italianità, un inno di incoraggiamento per la ripartenza che inizia proprio dalla valorizzazione da uno dei punti di forza del nostro paese: la bellezza del nostro territorio, dai litorali della nostra penisola alla ricchezza naturale delle nostre montagne e dei nostri laghi, un patrimonio da valorizzare e tutelare.

(Per conoscere l’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa: https://sftp.carpisa.com/digital/content/hotel_convenzionati.pdf)