Durante una partecipata e “distanziata” assemblea costituente, svolta al COCONUTS, alla presenza del Presidente Nazionale Paolo Bianchini, proprio ieri ricevuto a Palazzo Chigi dal Premier Conte, è nata M.I.O. - MOVIMENTO IMPRESE OSPITALITÀ - ROMAGNA, il nuovo soggetto rappresentativo del comparto ristorazione, già attivo da Giugno, e aderente a Federturismo Confindustria.
I circa 100 IMPRENDITORI intervenuti, hanno avuto modo di relazionarsi con il Presidente Paolo Bianchini, che soddisfatto dichiara:
“Oggi, in questa che è per antonomasia la terra dell’ospitalità, sono estremamente soddisfatto, per aver raccolto il plauso, ed il sostegno delle eccellenze della ristorazione e della bar industry romagnole. Questo significa, che il lavoro svolta e la passione profusa in questi sette mesi, inizia a dare i suoi frutti.”
Soddisfatto anche Lucio Paesani, promotore dell’assise, e precursore di un riposizionamento simile a novembre scorso con l’adesione dei locali da ballo ad Assointrattenimento - Federturismo.
(Per maggiori informazioni: www.mioitalia.it)