Si arricchiscono le promozioni del Gruppo FS Italiane per accompagnare i viaggiatori ai grandi musei italiani. Grazie alla partnership con Palazzo Ducale di Genova, chi viaggia con Trenitalia o Busitalia Fast potrà ammirare a prezzo scontato la mostra Paganini Rockstar, in programma nel capoluogo ligure dal 19 ottobre 2018 al 10 marzo 2019.

 Gli iscritti al programma fedeltà di Trenitalia che raggiugeranno la città con le Frecce Trenitalia potranno accedere alla rassegna in due al prezzo di una sola persona, sarà sufficiente mostrare la propria CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce con destinazione Genova antecedente di massimo tre giorni all’ingresso.

I clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento regione Liguria o di un titolo di viaggio di corsa semplice con destinazione Genova, valido per il giorno di accesso all’esposizione, potranno usufruire dell’ingresso ridotto. La promozione si estende anche ai clienti di Busitalia Fast, il servizio di trasporto bus a lunga percorrenza targato FS, che avranno diritto all’ingresso ridotto mostrando un titolo di viaggio verso Genova, con data di emissione antecedente di massimo tre giorni la visita al museo.

( Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)