All’indirizzo www.assosistema.it è on line il nuovo sito istituzionale di ASSOSISTEMA, l’Associazione Sistema Industriale Integrato di beni e Servizi Tessili e Medici Affini, aderente a Federturismo Confindustria.

A poco più di due anni dal precedente restyling, il sito 2011 si presenta con un formato su tre colonne, layout grafico completamente rinnovato e, soprattutto, contenuti più ricchi, in funzione della crescita dell’Associazione e dell’allargamento del perimetro della sua rappresentanza.

Tra le novità più evidenti, al centro dell’home page, l’ampio spazio dedicato alle sei Sezioni merceologiche sulle quali si articola Assosistema: Sanità, Turismo, Sicurezza sul Lavoro, Fabbricazione Dispositivi Medici Sterili, Finissaggio, Servizi Tessili Affini. Selezionando quella di proprio interesse, si accederà a un sito dedicato e riservato alle attività delle aziende operanti in quella specifica Sezione.

L’attenzione degli utenti è stata elevata, fin dalla messa on line: solo nel primo giorno, infatti, si è registrato un incremento nel numero dei contatti pari al 38,2% e sono state visualizzate oltre 1.200 pagine, con un numero medio di 7,38 pagine per visitatore. La tendenza sta proseguendo, a testimonianza della bontà delle soluzioni scelte dall’Associazione per fare del sito sempre più strumento di formazione, divulgazione e aggiornamento.

In particolare, su questo versante, si segnalano le nuove aree “Attualità” e “Aggiornamenti”. All’interno della prima saranno pubblicate, in tempo reale, le notizie e informazioni riguardanti ASSOSISTEMA, visibili a tutti gli utenti. Nell’area riservata “Aggiornamenti”, presente nei sei siti dedicati alle Sezioni, saranno disponibili, con frequenza pressoché quotidiana, le novità d’interesse per le imprese associate facenti riferimento ciascuna alla propria Sezione merceologica.

(Per maggiori informazioni: e.murino@assosistema.it - http://www.assosistema.it/)