''I linguaggi della crescita: cultura, impresa, territorio'' questo il titolo per la XVI edizione della Settimana della Cultura d'Impresa, promossa da Confindustria in collaborazione con le sue Associazioni  territoriali ed in programma dal 10 al 24 novembre. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di valorizzare l'identità e la cultura delle imprese, sottolineando l'importanza del legame tra queste, la società ed il territorio, attraverso workshop, azioni teatrali, visite guidate e molto altro.

 

Unindustria propone per questa XVI edizione della ''Settimana'' diciannove interessanti ed originali eventi organizzati dalle aziende associate del territorio laziale, alcuni dei quali, novità di quest'anno, promossi da Istituzioni accademiche, Fondazioni ed Associazioni. Tra tutti gli eventi ricordiamo l'appuntamento annuale  con il PMI DAY il 17 novembre, organizzato dal Comitato Piccola Industria di Unindustria.

Questi gli appuntamenti a Roma e provincia: il 17 novembre tavola rotonda presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell'Università La Sapienza di Roma e porte aperte per una giornata
tra tecnologia e cultura nella sede Würth di Capena. Il 20 novembre, evento teatrale organizzato da Anima per il sociale nei valori d'impresa.

Per maggiori informazioni: www.museimpresa.com - www.un-industria.it