Biglietti d’ingresso al prezzo di uno e una corsia preferenziale per entrare alla Fiera di Bologna sono i vantaggi riservati ai soci CartaFreccia che raggiungeranno il capoluogo emiliano con le Frecce Trenitalia.

Le iniziative sono il frutto di due accordi rinnovati tra Trenitalia e Bologna Fiere: il primo, riservato ai soli titolari CartaFreccia, la carta fedeltà gratuita dei clienti Trenitalia, consentirà di assistere alle manifestazioni in programma nel 2014, usufruendo della promozione “2x1” (un solo biglietto per due visitatori) e di uno speciale “ingresso veloce”, con una cassa dedicata per evitare eventuali file.
Basterà esibire alla biglietteria della Fiera, oltre alla carta fedeltà Trenitalia, il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca utilizzato per raggiungere Bologna, in una data antecedente al massimo due giorni rispetto a quella d’ingresso alla manifestazione. Il secondo accordo, valido per tutte le manifestazioni e gli eventi in programma nel 2014, permetterà a visitatori, buyer ed espositori di raggiungere Bologna viaggiando con le Frecce Trenitalia, con un’ agevolazione sul prezzo base, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento e Frecciabianca.
Per usufruire dell’agevolazione occorrerà compilare un apposito modulo, scaricabile dai siti web delle singole manifestazioni presenti su bolognafiere.it/calendario.

Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com