Trenitalia introduce il “Pass Smartbox” per raggiungere in treno, a prezzi speciali le città sede delle partite della Roma e della nazionale di rugby.
L’iniziativa, frutto della rinnovata collaborazione fra le due società, consentirà ai possessori di un cofanetto Soggiorni, As Roma o Rugby, dopo la prenotazione del soggiorno o dell’attività, di acquistare al prezzo di 100 euro un coupon valido per un viaggio di andata e ritorno per due persone nel livello Business del Frecciarossa o in prima classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.
Per l’acquisto del coupon il cliente potrà rivolgersi ad un’agenzia di viaggi convenzionata con Trenitalia. Quando deciderà di prenotare il viaggio, che dovrà essere effettuato non oltre il 31 dicembre 2013, e trasformare quindi il coupon in biglietto ferroviario, potrà farlo contattando telefonicamente i punti vendita Trenitalia indicati sul sito www.smartbox.com/it pagando un supplemento di 10 euro a persona per tratta sulle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) e 3 euro a persona, per tratta, sugli altri treni.
Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com