Entra nel vivo la collaborazione, siglata pochi giorni fa, tra ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo e Trenitalia, vettore ufficiale dell’Ente che promuove il brand Italia all’estero.

La collaborazione con l’ENIT prevede anche che Trenitalia promuova i propri servizi ai turisti stranieri per raggiungere le località italiane, soprattutto con le Frecce AV (140 collegamenti al giorno), nell’ambito di un calendario di incontri con gli operatori e la stampa del settore e di eventi nazionali e internazionali definito da ENIT.
L’intesa include la partecipazione di Trenitalia a workshop internazionali organizzati da ENIT, la diffusione all’estero di materiale informativo e la veicolazione dei brand ENIT e Trenitalia attraverso i rispettivi canali web.
In quest’occasione il Responsabile Vendite Internazionali e Charter di Trenitalia Serafino Lo Piano e il Direttore di JSC “FPC”, La Federal Passenger Company delle Ferrovie Russe hanno avuto la possibilità di rinsaldare i rapporti di collaborazione tra le due aziende per il collegamento Mosca - Nizza che ogni fine settimana unisce le due città attraversando il territorio italiano.

 

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com; www.enit.it)