Trenitalia ha annunciato, nel corso di TTg a Rimini, la nascita di Diners Club Freccia, la nuova carta di credito co branded che permette di accedere a servizi esclusivi e accumulare punti CartaFreccia in tutta velocità.
Ogni 10 euro spesi (shopping, viaggi, acquisti online) si ottengono due punti, che aumentano del 5% se si comprano biglietti attraverso i canali di vendita Trenitalia e del 10% se i ticket sono acquistati online sul sito trenitalia.com. In più, sono offerti 100 punti in omaggio all’atto di sottoscrizione della nuova carta.
Tra i benefit concessi da Diners Club Freccia, c’è l’assicurazione viaggio e bagaglio gratuita e automatica; l’ingresso ai FrecciaClub e quattro accessi alle 450 Diners Vip Lounge nei principali aeroporti del mondo. Inoltre, un personal assistant è pronto a rispondere, in qualsiasi momento, alle richieste del cliente (servizio Freccia Style). Non è fissato alcun limite di spesa. La carta è valida in oltre 19 milioni di esercizi convenzionati in Italia e all’estero e in tutto il circuito Discover negli Usa.
(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com; www.dinersclub.it)