Trenitalia prevede per chi acquista fino al 10 luglio un biglietto per uno dei nuovi collegamenti Frecciarossa o Frecciabianca, l’accredito sulla propria Carta Freccia del doppio dei punti accreditati per il viaggio.
L'iniziativa è valida sulla nuova coppia di Frecciarossa tra Torino e Roma, con fermata intermedia a Milano, sui sei nuovi Frecciabianca tra Milano e Ancona, tra Venezia e Lecce, tra Roma e Genova e sul FB 9772 di cui è stata posticipata la partenza.
Il raddoppio è contemplato anche per il nuovo Frecciarossa 4 livelli, previsto su 4 corse Milano-Roma/Napoli/Salerno con fermate intermedie a Bologna e Firenze.
Per i clienti Cartafreccia che acquisteranno il biglietto fino al 31 luglio in una delle 5500 Agenzie di Viaggio convenzionate con Trenitalia è previsto il 20% di punti in più.
Per le partenze entro il 31 agosto i bambini fino a 12 anni viaggeranno gratuitamente se accompagnati da un titolare Cartafreccia. La promozione Bimbi gratis è valida per gruppi fino a 5 persone con almeno 1 adulto e fino a 4 bambini.
(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)