In concomitanza con il lancio ufficiale dell’app nugo, nasce un travel magazine digitale: NUGO Magazine - Ispirazioni di viaggio, (http://www.nugomagazine.it) con l’obiettivo di affiancare quality time a quality mobility, così da ampliare e arricchire l’esperienza di viaggio dei clienti di nugo.

Mi onoro di esserne il direttore responsabile, ma la qualità dei risultati è merito di un team giovane e motivato di bravi giornalisti, con una netta predominanza femminile.

Stiamo lavorando per offrire una webzine mobile friendly ricca di immagini, con informazioni di servizio e curiosità sulle mete turistiche e gli eventi più cool del momento, rivolgendo uno sguardo ai prossimi appuntamenti culturali, enogastronomici e folcloristici, agli spettacoli e ai concerti, offrendo ai nostri lettori una selezione di buoni motivi per lasciarsi ispirare e muoversi con nugo, all’insegna di una mobilità digitale, facile, stimolante e conveniente.

Otto le aree tematiche Food&Drink, Green, Art&Culture, Mobility, People, Lifestyle, Innovation e Destination. La presenza di filtri (tipologia di contenuto, categoria o data di pubblicazione) facilita la navigazione durante la ricerca degli articoli e ogni articolo, ispirando un viaggio, si connette a nugo per organizzarlo.

L’ecosistema di nugo magazine include il canale YouTube e il Instagram nugo travel