L’intesa tra Trenitalia e il Gruppo Caronte & Tourist consente ai titolari di un biglietto Trenitalia di avere uno sconto del 15% sulla tratta Salerno - Messina e sulle linee SIREMAR/NGI, operate da Caronte & Tourist Isole Minori S.p.a., quali: Milazzo – Isole Eolie, Napoli – Isole Eolie, Palermo – Ustica, Trapani – Isole Egadi, Trapani - Pantelleria, Porto Empedocle – Isole Pelagie.

Ai soci CartaFRECCIA invece è riservata una riduzione del 10% e la possibilità di modificare la propria prenotazione, senza penali, se in possesso di un biglietto per le linee marittime Salerno-Messina. Entrambe le riduzioni non sono applicabili ai collegamenti dello stretto di Messina.  Lo sconto del 15% è riservato ai titolari di biglietto Trenitalia utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive la data di viaggio.  La promozione è acquistabile attraverso il call center di Caronte & Tourist 800627414 e il sito carontetourist.it.

Vantaggi anche per i clienti Caronte & Tourist che partono o raggiungono Napoli, Salerno, Milazzo, Messina, Palermo e Villa S.Giovanni utilizzando i treni nazionali Trenitalia (Frecce, InterCity e InterCity Notte). Per loro uno speciale sconto, rispetto al prezzo Base, del 30% in 1a classe o livello Business e del 20% in 2a classe o livello Premium/Standard.

La riduzione può essere richiesta presso le agenzie di viaggio partner di Trenitalia presentando un qualsiasi biglietto del Gruppo Caronte & Tourist utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive la data del biglietto del treno.

Sul treno, unitamente alla prenotazione ferroviaria, deve essere presentato il biglietto della compagnia marittima.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)