• per i viaggi di andata e ritorno nelle città sede dei concerti
  • offerta valida per Frecce, InterCity e InterCity Notte
  • Trenitalia vettore ufficiale del tour Cremonini Stadi 2018

Roma, 14 giugno 2018

 

Sconto del 30% sul biglietto del treno per andare ai concerti di Cesare Cremonini a bordo di Frecce, InterCity e InterCity Notte. Trenitalia è infatti official carrier del Cremonini Stadi 2018, il tour con cui l’artista bolognese presenta i brani del suo ultimo album Possibili scenari.

In occasione delle tappe allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 15 giugno, allo Stadio San Siro di Milano il 20, all’Olimpico di Roma il 23 e al Dall’Ara di Bologna il 26, Trenitalia riserva ai propri clienti l’offerta “Speciale Eventi”, che consente ai possessori del ticket del concerto di muoversi con il 30% di sconto sul prezzo Base dei treni per e dalle città sede degli spettacoli.

È possibile usufruire della promozione da due giorni prima o nel giorno stesso del concerto per i viaggi di andata, e nel giorno del concerto o in quello successivo per i viaggi di ritorno.

L’offerta può essere acquistata fino alle 24 del giorno precedente la partenza del treno, sulla App o sul sito web di Trenitalia, attraverso la procedura online dedicata, nelle biglietterie delle stazioni o nelle Agenzie di viaggio abilitate.