• al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al 2 settembre
  • offerta 2x1 per i soci CartaFreccia in arrivo a Roma con le Frecce
  • ingresso ridotto per i clienti del trasporto Regionale

Roma, 8 giugno 2018

Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra fotografica L’altro Sguardo. Fotografe italiane 1965-2018, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma dall’8 giugno al 2 settembre.

La rassegna, articolata in quattro sezioni, racconta i cambiamenti sociali, politici e culturali del Paese, spaziando dal racconto della fotografia di denuncia ai rapporti tra immagine fotografica e femminismo, dai temi legati all’identità e alla rappresentazione delle relazioni affettive, alle ricerche contemporanee basate sull’esplorazione delle potenzialità espressive del mezzo.

I viaggiatori in possesso di CartaFreccia potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

È inoltre previsto l’ingresso ridotto per i clienti Trenitalia del trasporto Regionale del Lazio muniti di un abbonamento (non integrato Metrebus), o in possesso di un biglietto di corsa semplice regionale o savraregionale con destinazione Roma valido per lo stesso giorno di accesso alla mostra.

Dalle ore 16, infine, i soci CartaFreccia con biglietto delle Frecce e i viaggiatori del servizio Regionale potranno approfittare della speciale fast lane per l’ingresso alla rassegna.

Con il sostegno alla mostra L’altro Sguardo. Fotografe italiane 1965-2018 il Gruppo FS Italiane - radicato da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale ed economico del Paese - conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.