L’intesa  consente ai titolari di un biglietto SNAV, con partenza dai porti di Napoli e Ancona, di ottenere uno sconto sul prezzo Base di Frecce, InterCity e Intercity Notte per raggiungere le località di imbarco. La riduzione è del 30% in 1a classe o livello Business e del 20% in 2a classe o livello Premium/Standard.

 

Contestualmente, SNAV, riconosce una riduzione del 20% sull'acquisto del biglietto marittimo su tutte le tratte in convenzione. L’elenco delle tratte SNAV in convenzione è disponibile sul sito snav.it. A bordo dei treni e delle navi devono essere presentati entrambi i biglietti.

La promozione, valida fino al 31 dicembre 2018, prevista per l’acquisto contestuale di biglietti ferroviari e marittimi si può richiedere presso le biglietterie Trenitalia abilitate alla vendita dei titoli di viaggio SNAV, le agenzie di viaggio partner Trenitalia e i FRECCIAClub di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Salerno.

 Vantaggi anche per i soci CartaFRECCIA per i quali  è previsto uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile per le tratte SNAV*e del 30% in periodi di promo, comunicati attraverso newsletter Trenitalia, utilizzando il codice promozionale SNAVFRECCIA. Le promozioni non sono applicabili per i collegamenti Napoli-Capri e viceversa. La riduzione è estesa anche agli accompagnatori del titolare di CartaFRECCIA. Unitamente al biglietto marittimo è necessario esibire, a bordo della nave la carta fedeltà di Trenitalia. L’offerta è acquistabile attraverso le biglietterie SNAV, il call center 0814285555, il sito snav.it, le agenzie di viaggio e le biglietterie Trenitalia abilitate alla vendita dei titoli di viaggio SNAV.

(Per maggiori informazioni: www.snav.it; www.trenitalia.com)