nel trimestrale de La Freccia un tour primaverile del Belpaese da Nord a Sud all’insegna dei colori, un focus su Napoli tra moda e bellezza e tante proposte di viaggio per ogni sfumatura di mamma

gli appuntamenti sportivi da non perdere e i principali eventi d’arte, cultura e spettacolo

i consigli di Enzo Miccio per un matrimonio da favola nei luoghi più suggestivi della penisola e Matera, location da colossal, Capitale europea della Cultura 2019 e Patrimonio Unesco

 

Sulle Frecce Trenitalia è sbocciata la primavera con La Freccia Collection, il trimestrale in formato extra large dedicato ai clienti dell’Alta Velocità con gli eventi e le proposte di viaggio di stagione.

Una full immersion nei borghi d’Italia tra le nuance di stagione: dai campi di lavanda piemontesi al verde delle colline toscane, dal glicine di Alassio (SV) ai paesi che sventolano la Bandiera Arancione, marchio di qualità del Touring Club Italiano.

Si prosegue con un focus sui vibranti colori di Napoli, che affascinano sempre di più il mondo della moda e della bellezza e con i suggerimenti travel per cinque tipologie di super mum.

Tutti da sfogliare, i principali appuntamenti d’arte, cultura e spettacolo e una rassegna in stile active con gli eventi imperdibili per sportivi e runner. E ancora, le location suggestive consigliate da Enzo Miccio per un Italian wedding da favola e un approfondimento su Matera: set di colossal cinematografici, Patrimonio Unesco e Capitale europea della Cultura 2019.

Nella sezione easy travel, le nuove tratte AV Perugia - Milano e Genova - Venezia e tutte le migliori opportunità di viaggio offerte da Trenitalia e dal Gruppo FS.

La Freccia XL Collection è in distribuzione gratuita sui Frecciarossa, Frecciargento, nei FRECCIAClub e sui FRECCIALink. Si può sfogliare anche su ISSUU e su fsitaliane.it, nella sezione Media.